Hai un’Alfa 6 o un gabinetto? Certifica qui gratuitamente la tua Alfa 6

 

 

Al netto del titolo,volutamente forte e provocatorio, nasce l’esigenza di certificare auto in ordine e non “pezzotti” spacciati per oro colato.

Ora che finalmente la 6 ha raggiunto cifre considerevoli sul mercato, non trovo assolutamente giusto che auto spesso “tarocche”, vanno via a cifre assurde.

Per questo un semplice questionario, che può essere compilato facilmente dal proprietario, basta rispondere a poche domande,  può dare l’idea dello stato della 6 che si è in possesso.

Premesso che NON verranno presi in considerazione esemplari che non rispettino perlomeno quello che certifica il Registro Storico Alfa Romeo,

 quindi con colori, versioni e tappezzerie inventate e quelli palesemente in condizioni non buone, come ammaccature, mancanza di profilati,

 elementi della prima serie sulla seconda e viceversa, cantonali etc etc e ruggine, il punteggio è dato dalla media dei voti (decimali) ottenuti nella facile compilazione del modello.

TUTTE le auto con una media superiore alla sufficienza (6) verranno certificate da questo sito a titolo ASSOLUTAMENTE GRATUITO, rispettando l’UNICA condizione posta:

una foto del sottoscritto vicino all’auto certificata, questo per evitare certificazioni fasulle di italiota abitudine.

 

Questi i questionari divisi per modelli:

 

Alfa 6 prima serie

Alfa 6 2000

Alfa 6 2500 TD5

Alfa 6 2500 iniection

 

Potete scaricarli e provare se la Vostra 6 è pronta alla certificazione e con quale votazione finale.

 

Se l'auto supera la certificazione verrà rilasciato, a titolo gratuito, certificato in carta patinata.