Spesso le Alfa 6 sono vicine ma i proprietari non si conoscono. Uno degli scopi di questo sito è proprio l'aggregazione, seppur virtuale.

 Far sentire il proprietario della sei meno solo ed abbandonato da tutti (come lo è sempre stato...) è una delle mission del sito.

Quindi a vedere le foto di seguito non può far altro che far estremamente piacere, poichè tre amici di Bergamo ignoravano completamente l'esistenza di altre 6 in zona oltre la loro.

Proprio grazie al sito Oscar Caffi, Alfredo Nava e Marcello Borghini si sono conosciuti personalmente con le loro sei ed hanno fatto una cosa impossibile ai più: prendersi un caffè con l'Alfa 6!!!

Ma non c'è due senza tre: altro incontro e le auto aumentano sempre di più.....

il prossimo?

 

aggiornamento 9 Dicembre 2010

Ecco, come promesso ed auspicato, un altro mini raduno di Alfa 6. Questa volta il giovane Luca (trovate la sua storia qua) ha coinvolto Alfredo Nava con

la sua rara 2000 Bianco Capodimonte e sopratutto la prima serie che che fu protagonista dell'unico servizio dedicato alla sei del mensile

Auto d'Epoca nel lontano Settembre 1996. Un auto conservatissima che ebbi l'onore di ammirarla da vicino nel raduno del 1996.

Come si vede basta solo un po' di volontà per mettere assieme un numero decente di Alfa 6 in Italia invece si è preferito percorrere la strada

avvelenata di polemiche e tribunali con nani e ballerini a far da sfondo. POVERA ALFA 6!

 

 

 

 

aggiornamento 8 Ottobre 2011